Pluto, uno splendido dalmata


In ricordo di Pluto.. ben tre ritratti _^

img647mariepluto dalmata ritratto colori Pluto e mariella dalmata ritratto matitaIl secondo è un esperimento a colori (con gli acquerelli), un pò meno realistico rispetto gli altri due ritratti a matita.

3 responses to “Pluto, uno splendido dalmata

  • Mariella

    Bellissimi tutti e tre…hanno per me un significato immenso e profondo…spero un giorno di ritrovare quel sorriso che ha lasciato il posto a tante lacrime e tristezza…Per sempre amici Mariella & Pluto…ti voglio bene…

  • Sara

    ma come fai? sei bravissima… *–* io adoro disegnare.. quanto vorrei essere brava come te!!..

  • Mariella

    Cinzia non sei brava di più…con l’ultimo ritratto hai superato le mie aspettative…era come lo volevo io…troppo brava ti auguro una splendida carriera…il tuo è talento puro…sono orgogliosa di averti conosciuta grazie per aver disegnato il mio Splendido Pluto 🙂

Rispondi

